Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 13 luglio 2021 ore 11:06

Foglio di via al topo d'orologi di lusso

scippatore in moto
Lo scippatore era a bordo di una moto di grossa cilindrata

L'uomo, con precedenti, si aggirava attorno al pontile nella serata della finale degli Europei di calcio. I carabinieri lo hanno individuato



FORTE DEI MARMI — La serata era quella giusta: la finale degli Europei di calcio avrebbe presto riversato in strada frotte di persone. Ed era proprio domenica sera che quell'uomo con vari precedenti per scippo di orologi di lusso si era recato nei paraggi del pontile a Forte dei Marmi a bordo di una moto di grossa cilindrata.

È lì che i carabinieri in borghese della stazione fortemarmina lo hanno notato. Lui, 40 anni, origini campane, una volta sottoposto a controllo non ha saputo motivare la propria presenza sul posto.

I militari lo hanno quindi accompagnato in caserma, dove è stato proposto per l'irrogazione di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno sul territorio comunale di Forte dei Marmi. La moto, invece, è stata posta sotto sequestro amministrativo poiché priva di assicurazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Lavoro

Attualità