Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 02 luglio 2021 ore 20:19

Daspo urbano per gli aggressori del pontile

rissa

Una rissa nella notte del fine settimana e 6 ragazzi identificati e denunciati, uno minorenne. Ora per loro scatta il divieto di avvicinarsi alla zona



PIETRASANTA — È Daspo urbano per gli aggressori del pontile, i 6 ragazzi - 5 di appena 18 anni e un minorenne - identificati e denunciati dai carabinieri della compagnia di Marina di Pietrasanta dopo la rissa nella notte dello scorso fine settimana finita con tre ragazzi in ospedale. I tre erano stati aggrediti con calci, pugni e una bottiglia di vetro fracassata sulla testa di uno dei malcapitati.

Identificati e denunciati i 6 ragazzi, i carabinieri avevano proposto per loro alla questura di Lucca la misura preventiva del Daspo Urbano. Così è stato. Il questore di Lucca ha accolto l'istanza e ha emesso la misura nei confronti dei 6 responsabili. I provvedimenti sono stati notificati dagli stessi militari nel pomeriggio. 

I destinatari per un anno non potranno accedere ad un pubblico esercizio presente nei pressi del pontile di Marina di Pietrasanta e non potranno nemmeno stazionare nelle immediate vicinanze dello stesso. L’eventuale violazione del divieto sarà punita con la reclusione da 6 mesi a 2 anni e con la multa da 8.000 a 20.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I rossoblu battono in finale il Follonica e vincono la Coppa Italia di Serie A1. Nella serie A2 trionfa il Cgc Viareggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità