comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 15° 
Domani 10°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 29 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, le ultime parole per il prete prima di morire: «Dica a mia moglie che le voglio bene»

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 10:05

Hockey, squalifica di 4 turni per il PalaBarsacchi

La squalifica in seguito agli incidenti accaduti al termine di gara-1 della finale scudetto tra il Cgc Viareggio al Forte dei Marmi



VIAREGGIO — La presa di posizione è del giudice sportivo della Lega nazionale Hockey su pista che ha deciso di squalificare per quattro giornate la pista del PalaBarsacchi di Viareggio. Sanzione di 2.500 euro per il Cgc Viareggio. 

La Lega Nazionale Hockey ha disposto che l'eventuale gara-4 della serie di finale, in programma il 21 maggio, si svolgerà in pista neutra a Follonica. Gara-2 e gara-3 sono entrambe in programma a Forte dei Marmi rispettivamente sabato 16 maggio e martedì 19 maggio. 

Il comunicato della Lega Hockey riporta che, al termine della partita vinta dal Forte dei Marmi 7-4, alcuni tifosi del Cgc Viareggio - quelli ospiti erano assenti perché la prefettura di Lucca ha vietato le trasferte nelle cinque gare di finale proprio per motivi di ordine pubblico - hanno lanciato nello spogliatoio del Forte dei Marmi una bottiglia di plastica di due litri riempita di olio lubrificante. 

La bottiglia ha spaccato il vetro della finestra, che è andato in frantumi, e ha ferito lievemente il portiere del Forte dei Marmi Federico Stagi a una gamba, il massaggiatore del Forte dei Marmi a una mano e il portiere di riserva Mattia Verona, colpito al volto dal liquido contenuto nella bottiglia che si è distrutta nell'impatto col suolo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità