Cronaca venerdì 30 ottobre 2015 ore 20:22
I dispersi non sono a bordo del peschereccio

E' quanto risulta dopo le immersioni dei sub dei vigili del fuoco effettuate per verificare se i due pescatori fossero rimasti bloccati nella barca
VIAREGGIO — I due cugini dispersi in mare a Viareggio, Fabrizio Simonetti, 52 anni e Nello Simonetti, di 48 anni, non sono a bordo del peschereccio affondato.
L'imbarcazione affondata si trova a 18 metri di profondità, a cinque miglia davanti al porto di Viareggio.
Recuperati alcuni oggetti personali dei pescatori e anche le reti da pesca. Reperti che si trovano presso la capitaneria di porto dove per tutta la giornata ci sono stati i parenti per avere notizie.
Le immersioni da parte dei vigili del fuoco proseguiranno sabato mattina mentre stanotte le motovedette della capitaneria proseguiranno le ricerche in mare.
Inoltre sabato e domenica le ricerche andranno avanti. Una priorità, fanno sapere dalla capitaneria, è il recupero del peschereccio, sia per la sicurezza in mare, sia per avere un quadro più chiaro di quello che può essere accaduto mercoledì scorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI