Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 20 dicembre 2019 ore 14:10

Sospetto viavai, in casa cinquanta dosi di cocaina

Un uomo e una donna sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio. I controlli sono scattati in seguito a movimenti sospetti



PIETRASANTA — Circa 50 dosi di cocaina e 250 grammi di marijuana. E' l'ingente quantità di stupefacente rinvenuta dai carabinieri durante un blitz all'interno di un appartamento. La droga era nascosa in un mobile. 

Il controllo è scattato in seguito ad un sospetto viavai di presone nei pressi dell'abitazione. I frequenti movimenti hanno insospettito i militari dell’Arma che, dunque, hanno fatto scattare il blitz. Al momento del controllo in casa c'erano un uomo e una donna di 37 e 54 anni.

Il controllo ha portato al sequestro di 40 grammi di cocaina e 250 grammi di marijuana. Accertati i fatti, i carabinieri hanno condotto in caserma i due e li hanno dichiarati in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso. Al termine delle formalità di rito, i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida al Tribunale di Lucca che si è svolta questa mattina e si è conclusa con la conferma degli arresti domiciliari per entrambi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno