Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 04 dicembre 2021 ore 16:42

Il kit da pusher nascosto in casa e addosso

I materiali sequestrati
I materiali sequestrati

Incensurato, 20 anni, è stato trovato dai carabinieri con cocaina, hashish, contanti e materiale per confezionare le dosi. E' stato arrestato



SERAVEZZA — Incensurato, 20 anni, addosso, in auto e a casa nascondeva il kit da spacciatore tra cocaina e hashish, contanti e materiale per confezionare le dosi da immettere poi sul mercato. Per questo è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri della stazione di Seravezza per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Il giovane inizialmente era stato fermato a bordo della sua auto a un posto di controllo dei militari. Già lì era stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina e oltre 500 euro in contanti. I carabinieri hanno quindi esteso la perquisizione al domicilio e lì ecco altra droga, di preciso 34 involucri di cocaina per un peso complessivo di 65 grammi e 32 grammi di hashish. 

Oltre alle sostanze, i carabinieri hanno rinvenuto 2 bilanci di precisione e 12mila euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio. Droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre il giovane è stato messo agli arresti domiciliari.

Nell'udienza di convalida, stamani, ha patteggiato una condanna a 2 anni e 10 mesi di reclusione e multa di 14mila euro con pena sospesa e la sottoposizione del giovane all’obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità