Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, i 7 anni di Mattarella al Colle

Cronaca sabato 04 dicembre 2021 ore 16:42

Il kit da pusher nascosto in casa e addosso

I materiali sequestrati
I materiali sequestrati

Incensurato, 20 anni, è stato trovato dai carabinieri con cocaina, hashish, contanti e materiale per confezionare le dosi. E' stato arrestato



SERAVEZZA — Incensurato, 20 anni, addosso, in auto e a casa nascondeva il kit da spacciatore tra cocaina e hashish, contanti e materiale per confezionare le dosi da immettere poi sul mercato. Per questo è stato arrestato la notte scorsa dai carabinieri della stazione di Seravezza per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Il giovane inizialmente era stato fermato a bordo della sua auto a un posto di controllo dei militari. Già lì era stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina e oltre 500 euro in contanti. I carabinieri hanno quindi esteso la perquisizione al domicilio e lì ecco altra droga, di preciso 34 involucri di cocaina per un peso complessivo di 65 grammi e 32 grammi di hashish. 

Oltre alle sostanze, i carabinieri hanno rinvenuto 2 bilanci di precisione e 12mila euro in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio. Droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre il giovane è stato messo agli arresti domiciliari.

Nell'udienza di convalida, stamani, ha patteggiato una condanna a 2 anni e 10 mesi di reclusione e multa di 14mila euro con pena sospesa e la sottoposizione del giovane all’obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il contagio corre e a livello provinciale si registrano 2 ulteriori decessi riferibili al virus. Ecco in dettaglio tutti gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità