Cronaca lunedì 27 settembre 2021 ore 16:08
Sorpreso con etti di droga negli slip

L'uomo è stato arrestato dalla polizia nella pineta di Ponente. Nascondeva nella biancheria intima panetti di hashish e dosi di cocaina
VIAREGGIO — Negli slip nascondeva oltre due etti di droga tra panetti di hashish e dosi di cocaina. A individuare e arrestare l'uomo di 29 anni nella pineta di Ponente di Viareggio è stata la polizia dopo un breve inseguimento. Il giovane infatti, insieme a un altro uomo, aveva tentato di darsi alla fuga in bicicletta.
Gli agenti lo hanno presto raggiunto ed ecco: aveva occultato nella biancheria intima 194 grammi di hashish e 33 grammi di cocaina già suddivisi in dosi. Aveva con sé anche una bilancina elettronica e più di 1.200 euro ritenuti provento di attività di spaccio.
La polizia ha sequestrato tutto: droga, soldi e bilancino. L'uomo è stato trasferito in carcere dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI