Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 14 gennaio 2022 ore 11:40

Ladri ragazzini rubano la bici in pieno giorno

ladro di biciclette

Una signora li ha visti uscire dal garage e ha dato l'allarme. I due minorenni, di Massa e di Carrara, sono stati denunciati e riaffidati ai genitori



SERAVEZZA — Una signora li ha visti uscire dal garage condominiale di Querceta portando via la sua bicicletta e ha dato l'allarme. Lei stava giusto rientrando a casa in auto. Loro, i ladri ragazzini, entrambi minorenni uno di Massa e uno di Carrara, vistisi scoperti si sono dati alla fuga in direzione stazione, ignorando la richiesta della donna di fermarsi e lasciare la bici.

E proprio alla stazione li ha rintracciati ieri pomeriggio la volante di polizia del commissariato di Forte di Marmi. I ragazzi non avevano con loro neppure i documenti, ma la descrizione fornita dalla signora corrispondeva a puntino.

Gli agenti li hanno dunque condotti in commissariato e identificati. I minorenni sono stati denunciati in stato di libertà alla procura presso il Tribunale per i Minori di Firenze per furto aggravato, poi affidati ai rispettivi genitori. La bicicletta è stata dunque riconsegnata immediatamente alla legittima proprietaria in sede di denuncia.

polizia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno