Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:VIAREGGIO18°26°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Cronaca martedì 18 gennaio 2022 ore 13:41

A 17 anni nella notte fanno razzìa nel negozio

carabinieri

È stato un residente della zona a dare l'allarme. I carabinieri hanno trovato i 3 minorenni mentre svuotavano la cassa e gli scaffali



VIAREGGIO — Quando i carabinieri sono arrivati, i tre ladri ragazzini stavano svuotando la cassa e ripulendo gli scaffali del negozio di alimentari. È successo la notte scorsa, protagonisti tre 17enni che sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri della sezione radiomobile di Viareggio e della stazione di Camaiore.

I militari sono intervenuti intorno alle 2,30 con due pattuglie in via Paolo Savi a Viareggio dopo che un residente, notati i movimenti sospetti, li aveva chiamati dando l'allarme. I minorenni sono tutti già noti alle forze di polizia. Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato la saracinesca del negozio forzata e sorpreso i ragazzi all'interno.

Due sono stati subito bloccati nel negozio. Il terzo ha tentato la fuga ma, dopo un breve inseguimento a piedi, è stato raggiunto. I tre sono stati perquisiti e trovati in possesso di alcuni cacciaviti, utilizzati per forzare la porta di ingresso, e due telefoni cellulari di cui non hanno saputo giustificare la provenienza e che sono ritenuti provento di furto. 

I ladri ragazzini sono stati quindi dichiarati in arresto per tentato furto aggravato in concorso. Sono stati trasferiti all’istituto penale per minori di Firenze. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Il dato emerge dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1849 i nuovi contagi registrati in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Toscani in TV

Attualità