Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 23 ottobre 2020 ore 11:25

Nuove modalità di accesso all'ospedale Versilia

La visita ai pazienti è limitata ad un solo visitatore al turno del passo del pranzo o della cena per un massimo di 10 minuti



VIAREGGIO — Cambiano le modalità di accesso per l’ingresso all'ospedale Versilia, così come disposto nell’ordinanza regionale del 16 ottobre.

La visita ai pazienti viene limitata ad un solo visitatore al turno del passo del pranzo o della cena per un massimo di 10 minuti. Gli accessi alle degenze del dipartimento medico e il servizio psichiatrico di diagnosi e cura (Spdc) saranno consentiti al passo del pranzo il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica e al passo della cena (18.30-19.30) il martedì, giovedì e sabato.

Gli accessi alle degenze del dipartimento chirurgico e alla Terapia Intensiva saranno consentiti al passo del pranzo il martedì, giovedì e sabato e al passo della cena il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Per la Riabilitazione e il Materno Infantile non ci sono cambiamenti e rimane in essere l’organizzazione attuale.
I familiari e tutti coloro che prestino assistenza sulle 24 ore ai pazienti devono essere autorizzati per scritto dalla direzione del reparto e devono effettuare tampone contattando la preospedalizzazione.

L’accesso agli ambulatori sia istituzionali che di libera professione è consentito esclusivamente al paziente, salvo minori, disabili o persone in condizioni valutate singolarmente.

All’accesso nella struttura sarà effettuato un controllo della temperatura, della sintomatologia respiratoria e dell’esistenza di condizioni di rischio (viaggi in zone focolaio o contatto con casi di Covid-19). Le persone che manifestino sintomi respiratori sono invitate a restare al domicilio e contattare il proprio medico di famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità