Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, i 7 anni di Mattarella al Colle

Cronaca giovedì 30 settembre 2021 ore 18:55

Prete pizzicato a comprare cocaina in pineta

Il sacerdote è stato fermato dalla polizia stradale durante alcuni controlli lungo l'Aurelia, la strada che costeggia la pineta a Migliarino



VIAREGGIO — Stava acquistando cocaina nella pineta quando è stato fermato dalla polizia stradale. Protagonista della vicenda un prete che è stato segnalato alla prefettura come assuntore di stupefacenti. 

La vicenda risale ad alcuni giorni quando il sacerdote, che secondo quanto si apprende svolge la sua attività in una parrocchia della Versilia,
è stato fermato dagli agenti lungo la via Aurelia tra Torre del Lago e Pisa.

La pattuglia lo ha notato mentre scendeva dall'auto in piena notte per dirigersi nel bosco dove molti spacciatori vendono droga. Poi è stato fermato e denunciato come assuntore, con sequestro della droga e ritiro della patente di guida.

Sul fatto è intervenuta l'Arcidiocesi di Lucca e l'arcivescovo Paolo Giulietti si è subito attivato per comprendere le circostanze di quanto avvenuto.

 "Lo stesso arcivescovo - scrive la diocesi in una nota - rintracciato il sacerdote, sta affrontando con lui la questione in attesa di verificare quanto effettivamente successo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il contagio corre e a livello provinciale si registrano 2 ulteriori decessi riferibili al virus. Ecco in dettaglio tutti gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità