Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 10:23

Il Cgc presenta denuncia contro ignoti

La società di hockey su pista condanna fermamente i disordini causati dai tifosi ieri sera al termine della gara-1 della finale scudetto



VIAREGGIO — Il Cgc Viareggio esprime solidarietà nei confronti della squadra avversaria nella finale, il Forte dei Marmi, rimasta coinvolta negli incidenti, e presenterà denuncia contro ignoti a propria tutela ricordando anche che nelle vicinanze del palasport e anche all'interno, come già più volte è stato denunciato in passato, da tempo avvengono episodi di teppismo, vandalismo e criminalità diffusa totalmente estranei all'attività sportiva. 

Il Cgc Viareggio inoltre auspica che le forze dell'ordine "presenti in gran numero a presidiare il palazzetto in occasione della partita per garantire l'ordine pubblico e nelle quali ripone la massima fiducia, possano intervenire celermente per assicurare alla giustizia chi ha consumato vigliaccamente l'azione in oggetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno