Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 15:05
Niente trasferte per i tifosi del Cgc

La prefettura di Lucca ha firmato stamani il provvedimento in occasione della gara due della finale scudetto del campionato di serie A/1 di hockey
FORTE DEI MARMI — La gara è in programma domani sera al Palaforte contro l'Alimac Forte dei Marmi e in seguito agli incidenti accaduti al termine di gara-1 della finale scudetto che oppone il Cgc Viareggio al Forte dei Marmi soni state vietate le trasferte. Stesso provvedimento riguarderà anche la partita in programma martedì 19 valevole come gara tre della finale. Il divieto della vendita dei biglietti è esteso ai comuni di Viareggio, Camaiore e Massarosa. Intanto la società del Cgc Viareggio, ha presentato ricorso, dopo che il lancio di una bottiglia al termine della partita di martedì scorso al Palabarsacchi di Viareggio all'indirizzo dello spogliatoio della squadra del Forte dei Marmi, che ha ferito leggermente due giocatori e il massaggiatore, da parte del giudice unico è costata quattro giornate di squalifica alla pista, 2500 euro di multa e l'eventuale gara quattro della finale scudetto in programma giovedì 21 sulla pista "neutra" di Follonica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI